THE LAB
ESPLORA LA COLLEZIONE
Alcuni abiti da favola saranno lì perché tu possa divertirti a provarli. Coccolata dalla leggerezza vellutata dei loro tessuti naturali, esplorerai le tue fantasie e le tue preferenze di stile! Ti aiuterò a trovare le linee che più ti fanno stare bene, i materiali che più ti entusiasmano e quei particolari che cerchi, che fanno la differenza.
LE TUE PREFERENZE
Ti chiederò di più su di te e sulle tue aspettative per l’evento. Ti porrò semplici domande, come ad esempio cosa indossi per sentirti al meglio, o quali colori, fiori e tessuti ami. Mentre curiosi tra disegni e foto di archivio, ne approfitterò per conoscerti meglio.
DISEGNA CON GIULIA
Ti mostrerò quindi una selezione di tessuti pregiati, ricami delicati o dettagli inaspettati che si abbinano alla tua personalità e al tuo stile ideale. Esplorare le tue fantasie e preferenze estetiche sarà essenziale. Non solo accenderà la scintilla della creatività in me, ma soprattutto in te!
Primo appuntamento
Gli abiti di Giulia Biffis sono realizzati su misura in collaborazione creativa con la designer. Prendi un appuntamento nel atelier di Giulia Biffis a Milano.
Che tu sia la sposa, un’ospite o una damigella, potrai discutere con Giulia tutte le idee che hai sul tuo abito e sull’occasione in cui lo indosserai: sposalizio, festa di fidanzamento, di benvenuto o quant’altro.
ESALTA IL TUO STILE
La designer trasformerà gli abiti su di te per farti esplorare diverse soluzioni stilistiche. Cambierà i volumi delle gonne. Studierà la vestibilità dei corpetti. Giocherà dall’essenziale al sopra le righe con decorazioni fatte a mano e quant’altro.
Secondo appuntamento
Al secondo appuntamento proverai la prima versione del tuo abito da sposa. Potrai valutare la sua linea e modificarne i dettagli fino a che non lo troverai splendido, ma soprattutto non sentirai che è proprio lui! Quest’esperienza su misura a tutto tondo ti offrirà un’esclusività autentica e il lusso di essere la vera protagonista di un percorso creativo emozionante in ogni sua tappa.
Un esempio
Qui sotto un esempio di come lo stesso abito dalla contemporanea silouhette pulita sia stato reinterpretato in due modi diversi in fase di prova. Collo e scollatura sulla schiena possono essere adornati o con una raffinata decorazione gioiello di perle e cristalli, per un glamour che evoca la leggendaria Hollywood di un tempo, oppure con delicati dettagli floreali dall’effetto etereo e puramente romantico.
Terzo appuntamento
abito da sposa giulia biffis
Scelta l’intramontabile eleganza delle rosa, ecco la nostra sposa con il suo abito impeccabilmente rifinito. Gli orecchini in avorio fossile con decoro floreale e un impalpabile velo cattedrale. Anch’esso adornato da morbide rose, completano l’effetto romantico d’insieme.
Testimone e damigella sono anch’esse vestite da Giulia. In satin di seta e delicato velluto rosa cipria esaltano al meglio la sposa in bianco.